domenica 17 gennaio 2010

un altro tentativo di prova di possibile nuovo inizio?

Sümeg Castle
Magyarország, giorno 2, Sümeg Castle.

Domenica sera, freddo intenso, la juventus ha perso ancora, una lista di cose da fare dalla prossima settimana sulla mia scrivania. Come da titolo devo provare a trovare un senso a tutto questo, la determinazione necessaria la troverò per strada, vedendo la torre d'avorio in lontananza. Ho iniziato due libri insieme, mi stanno piacendo entrambi, ho preparato un tardivo pacco riempito di ricordi. Ho anche comprato una nuova Lonely Planet, spero vivamente di utilizzarla in primavera, continuando a preparare i mille aspetti che portano alla scelta definitiva a proposito del progetto Route 66. Ho messo su qualche foto Ungherese, se non ci fosse il mondo attorno a me...

Nessun commento: